fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/01/2024

Sezione Stazione appaltante

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI L'ORIENTALE - Servizio Provveditorato e Contratti
Sciarrillo Rosa

Sezione Dati generali

Procedura telematica aperta in concessione per l'installazione e la gestione di n.10 distributori automatici di bevande calde, bevande fredde e generi alimentari presso le sedi dell'Università di Napoli l'Orientale. - CIG : A008EBCA93
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
211.667,16 €
211.667,16 €
09/10/2023
07/11/2023 entro le 12:00
G00034
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
  • Relazione Tecnica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 12/01/2024
    Verbale di seduta di gara rep 5949 del 8.1.2024 - Verbale di gara
  • Pubblicato il 03/01/2024
    Avviso di seduta pubblica 08.01.2024 - Avviso di seduta pubblica
  • Pubblicato il 22/12/2023
    verbale n. 5948 del 21.12.2023 - verbale
  • Pubblicato il 20/12/2023
    avviso di seduta pubblica - avviso di seduta pubblica del 21.12.2023
  • Pubblicato il 18/12/2023
    verbale seduta pubblica del 14.12.2023 - verbale di seduta pubblica del 14.12.2023
  • Pubblicato il 12/12/2023
    avviso seduta pubblica - avviso seduta pubblica 14.12.2023
  • Pubblicato il 06/12/2023
    Verbale seduta pubblica del 4.12.2023 - Verbale seconda seduta
  • Pubblicato il 27/11/2023
    Avviso di seduta pubblica - Avviso di seduta pubblica
  • Pubblicato il 14/11/2023
    Verbale seduta pubblica del 13.11.2023 - verbale del 13.11.23
  • Pubblicato il 14/11/2023
    decreto nomina Commissione e CV - nomina commissione e CV
  • Pubblicato il 03/11/2023
    Chiarimenti 03.11.23 - Chiarimenti aggiornati
  • Pubblicato il 03/11/2023
    Secondo Avviso di precisazione Allegato 5 Offerta Economica - Secondo Avviso di precisazione Allegato 5 Offerta Economica
  • Pubblicato il 02/11/2023
    Chiarimenti 02.11.23 - Chiarimenti 02.11.23
  • Pubblicato il 27/10/2023
    Chiarimenti - chiarimenti
  • Pubblicato il 27/10/2023
    Avviso di precisazione Allegato 5 Offerta Economica - Avviso di precisazione Allegato 5 Offerta Economica
  • Pubblicato il 24/10/2023
    R: Richiesta chiarimenti canone annuo - gara distributori automatici - D1: Da disciplinare viene descritto che il concessionario dovrà corrispondere un canone annuo a favore dell'università, per ogni distributore automatico. Sul capitolato invece, viene citato un canone annuale con riferimento generale, quindi che l'importo minimo di base di euro 18.000,00 si riferisce al totale dei n.10 distributori automatici. Possibile avere un chiarimento al riguardo? R1: Come previsto dal Capitolato art.2, il concessionario dovrà versare all'Amministrazione, per l'uso degli spazi, un canone annuale che scaturirà dall'incremento percentuale offerto in gara rispetto all'importo minimo base, pari ad 18.000,00 annui otre IVA, riferiti al numero complessivo dei distributori da installare. ( 150,00 mensili per ogni distributore, per un totale complessivo annuo di 18.000,00) Detto importo sarà corrisposto all'Università in rate mensili anticipate, di eguale importo, a decorrere dalla data di effettivo inizio del servizio ovvero a decorrere dal 31° giorno naturale e consecutivo dalla data di consegna dei locali e previa emissione di fatture proforma da parte dell'Università.

[ Torna all'inizio ]