fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 29/04/2024

Sezione Stazione appaltante

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI L'ORIENTALE - Servizio Provveditorato e Contratti
giustiniani loredana

Sezione Dati generali

servizio di portierato ed assistenza alla didattica e alle sedute di laurea, regolazione accessi garage, conduzione autoveicoli, servizio di posta interna e assistenza alle biblioteche di durata biennale con opzione di proroga per un ulteriore biennio - CIG : B06E7478E9
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.350.233,80 €
4.700.467,60 €
20/02/2024
21/03/2024 entro le 18:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
20/03/2024 12:00 20/03/2024 11:53:17
19/03/2024 12:00 19/03/2024 11:21:58
13/03/2024
15/03/2024
G00039
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
  • relazione tecnica con gli elementi previsti all'art 16 del disciplinare
  • progetto di assorbimento clausola sociale art 102 del d.lgs 36/2023
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 29/04/2024
    verbale seduta pubblica del 29.4.2024 - verbale seduta pubblica rep 5955 del 29.4.2024
  • Pubblicato il 18/04/2024
    verbale seduta pubblica del 18.4.2024 - verbale rep 5954 del 18.4.2024
  • Pubblicato il 10/04/2024
    verbale seduta pubblica del 10.4.2024 - verbale seduta pubblica del 10.4.2024 rep 5953
  • Pubblicato il 09/04/2024
    verbale seduta pubblica del 9.4.2024 - verbale rep 5952 del 9.4.2024 seduta pubblica
  • Pubblicato il 03/04/2024
    verbale seduta pubblica del 3.4.2024 - verbale rep 5951 del 3.4.2024 seduta pubblica
  • Pubblicato il 25/03/2024
    verbale seduta pubblica del 25.3.2024
  • Pubblicato il 25/03/2024
    avviso di seduta pubblica - si avvisa che la prossima seduta pubblica telematica per l'apertura delle documentazioni amministrative avrà luogo il prossimo 3.4.2024 dalle ore 9.00
  • Pubblicato il 22/03/2024
    avviso di seduta pubblica - si comunica che il 25.3.2024 alle ore 10.00 avrà luogo la prima seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa
  • Pubblicato il 20/03/2024
    rinvio seduta pubblica del 21.3.2024 - si comunica che a seguito del persistere delle problematiche di natura tecnica relative piattaforma telematica che sono in corso di riparazione, la seduta pubblica del 21.3.2024 è rinviata a data che sarà comunicata con successivo avviso
  • Pubblicato il 20/03/2024
    scadenza termini presentazione offerta - si comunica che per il persistere di problematiche di natura esclusivamente tecnica , il termine di scadenza alle ore 18.00 del 21.3.2024i
  • Pubblicato il 19/03/2024
    scadenza termini presentazione offerta - a causa di una problematica di natura esclusivamente tecnica nella lettura del file di riepilogo segnalato in errore, per l'intervento tecnico correttivo da parte del Cineca, il termine di scadenza della presentazione delle offerte è prorogato entro e non oltre le ore 12.00 del 20.3.2024
  • Pubblicato il 14/03/2024
    chiarimenti ultimo aggiornamento - chiarimenti ultimo aggiornamento
  • Pubblicato il 13/03/2024
    chiarimenti - chiarimenti al 13.3.2024
  • Pubblicato il 08/03/2024
    chiarimenti - chiarimenti
  • Pubblicato il 06/03/2024
    allegato 1 istanza di partecipazione e dichiarazione - si informa che è stato sostituito l'allegato 1 istanza di partecipazione e dichiarazione che dovrà essere utilizzato per la documentazione amministrativa. la modifica è relativa esclusivamente all'inserimento della dicitura di dichiarazione da rendere ai sensi del DPR 445/2000
  • Pubblicato il 01/03/2024
    chiarimenti - chiarimenti
  • Pubblicato il 01/03/2024
    avviso di precisazione riduzione importo garanzia provvisoria - avviso di precisazione riduzione importo garanzia provvisoria art 10 disciplinare

[ Torna all'inizio ]